+39 055 4221437 per prenotare un tavolo

Pit-Stop

Pasta fresca, dolci fatti in casa, 
pizza al forno a legna 

Il menu proposto dal ristorante Pit-Stop di Firenze comprende una ricca selezione di antipasti, primi piatti e secondi tipici della tradizione fiorentina. Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle portate sono di stagione e del territorio, proprio per garantire quella freschezza e quei sapori tipici della cucina toscana.

Inoltre, per gli amanti della pizza cotta nel forno a legna, il locale propone numerose varianti tutte leggere, fragranti e ricche di gusto, anche pizza ai 7 cereali in versione integrale.

Pasta fresca, che passione!

Piatti dal sapore ricco tipico della cucina toscana, preparati con ingredienti di stagione e di prima qualità. Tra i primi proposti nel menu possiamo ricordare:
  • le penne alla boscaiola, o in generale primi piatti con ragù di carne e selvaggina;
  • gli gnudi, “polpette” di spinaci, ricotta, acqua e farina: nient’altro che il ripieno di un raviolo… senza raviolo;
  • i pici, tipica trafila di pasta toscana e diffusa in tutta l’Italia centrale, che possono essere conditi con sughi di carne o fatti all’aglione di Chiana, o ancora conditi con briciole di pane croccanti e piccanti;
  • le pappardelle con il ragù di cinta senese.

SE SI FA IN 4 PER TE ...

...è SICURAMENTE UNA PIZZA!
Oltre ai primi piatti caratteristici della gastronomia fiorentina, il menu del ristorante Pit-Stop prevede naturalmente la Pizza, cotta nel forno a legna, e scegliendo solo ingredienti freschi e di stagione. 
Inoltre taglieri di salumi e formaggi tipici della zona, oltreché secondi di carne abbinati a insalate ricche e gustose. A queste proposte gastronomiche si affianca l'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna e condite con ingredienti freschi.
Share by: